INSEGNAMENTI A.A. 2022/2023
Corso di Laurea in Comunicazione, media e pubblicità
- Sociologia dei media
INSEGNAMENTI A.A. 2021/2022
Corso di Laurea in Comunicazione, media e pubblicità (Gruppo 1, 2)
- Sociologia dei media
Corso di Laurea Magistrale in Televisione, cinema e new media
- Social media e Gamification
INSEGNAMENTI A.A. 2020/2021
Corso di Laurea in Comunicazione, media e pubblicità (Gruppo 1, 2)
- Sociologia dei media
Corso di Laurea Magistrale in Televisione, cinema e new media (Indirizzo: New media e arte digitale)
Digital art
- Identità, cultura e tecnologia
INSEGNAMENTI A.A. 2019/2020
Corso di Laurea in Comunicazione, media e pubblicità
- Sociologia dei media
Corso di Laurea Magistrale in Televisione, cinema e new media (indirizzo: New media e arte digitale)
Digital art
-Identità, cultura e tecnologia
INSEGNAMENTI A.A. 2018/2019
Corso di Laurea in Comunicazione, media e pubblicità (Gruppo 1, 2)
- Sociologia dei media
INSEGNAMENTI A.A. 2017/2018
Corso di Laurea in Comunicazione, media e pubblicità (Gruppo 1)
- Sociologia dei media
Corso di Laurea in Comunicazione, media e pubblicità (Gruppo 2)
- Sociologia dei media
INSEGNAMENTI A.A. 2016/2017
Corso di Laurea in Comunicazione, media e pubblicità (Gruppo 1)
- Sociologia dei media
Corso di Laurea in Comunicazione, media e pubblicità (Gruppo 2)
- Sociologia dei media
INSEGNAMENTI A.A. 2015/2016
Corso di Laurea in Comunicazione, media e pubblicità
- Introduzione ai media e sociologia dei processi culturali
INSEGNAMENTI A.A. 2014/2015
Corso di Laurea in Comunicazione, media e pubblicità
- Introduzione ai media e sociologia dei processi culturali
INSEGNAMENTI A.A. 2013/2014
Corso di Laurea in Comunicazione, media e pubblicità
- Introduzione ai media e sociologia dei processi culturali
Corso di Laurea Magistrale in Televisione, cinema e new media
Tv, social media e web
- Social media e web communication
INSEGNAMENTI A.A. 2012/2013
Corso di Laurea in Comunicazione, media e pubblicità
- Introduzione ai media e sociologia dei processi culturali
INSEGNAMENTI A.A. 2011/2012
Corso di Laurea in Comunicazione, media e pubblicità
- Introduzione ai media e sociologia dei processi culturali
INSEGNAMENTI A.A. 2010/2011
Corso di Laurea in Comunicazione, media e pubblicità
- Introduzione ai media e sociologia dei processi culturali
Pur applicando tutte le necessarie diligenze volte a garantire la pubblicazione di informazioni corrette, aggiornate e complete, l’Università IULM non è responsabile dei contenuti riportati nei curricula pubblicati online sul Portale www.iulm.it.
Il titolare del presente curriculum vitae è garante e responsabile in via esclusiva della correttezza e veridicità delle informazioni in esso riportate.