Emozioni On Demand

20 ottobre 2017
Lunedì 23 ottobre, dalle ore 10.30, in Aula Seminari, presentazione dei risultati della ricerca sull’analisi dell’efficacia di nuove piattaforme per la fruizione dei contenuti. Scopri di più!

 

Lunedì 23 ottobre, a partire dalle ore 10.30, in Aula Seminari, saranno presentati i risultati della ricerca “Emozioni On Demand -  Analisi dell’efficacia di nuove piattaforme per la fruizione dei contenuti. Seconda Borsa di Studio Vincenzo Prochilo”. Una ricerca realizzata dal Professore IULM Vincenzo Russo e dalla dott.ssa Giulia Songa. 

All’evento saranno presenti il Rettore, professor Mario Negri, il Presidente di Mediaset Fedele Confalonieri e il Presidente di Confindustria Radio Televisioni, Franco Siddi.

A presentare e moderare l’incontro sarà il giornalista Paolo Liguori.
 

Programma dell’incontro:
 

  • Ore 10.30: Saluti introduttivi
    Mario Negri
    Rettore Università IULM
    Fedele Confalonieri
    Presidente Mediaset
    Franco Siddi
    Presidente Confindustria Radio Televisioni

  • Ore 11.00: Presentazione dei risultati della ricerca
    Vincenzo Russo e Giulia Songa
    Centro di Ricerca di Neuromarketing IULM

  • Ore 11.45
    Pier Paolo Cervi
    Direttore Business Digital Gruppo Mediaset
    Antonella Di Lazzaro
    Vice Direttore Rai Digital
    Luca Nicoli
    Digital Senior Director Discovery Southern Europe
    Paola Colombo
    Direttore Generale Advertising Technology
    e Business Development Publitalia ‘80
    Emilio Pucci
    Direttore e-Media Research Ltd

  • Ore 12.45: Conclusioni
    Antonio Martusciello
    Commissario Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni


Scarica qui la locandina delle evento.

Scarica qui la presentazione della ricerca.