Lunedì 23 ottobre, dalle ore 10.30, in Aula Seminari, presentazione dei risultati della ricerca sull’analisi dell’efficacia di nuove piattaforme per la fruizione dei contenuti. Scopri di più!
Lunedì 23 ottobre, a partire dalle ore 10.30, in Aula Seminari, saranno presentati i risultati della ricerca “Emozioni On Demand - Analisi dell’efficacia di nuove piattaforme per la fruizione dei contenuti. Seconda Borsa di Studio Vincenzo Prochilo”. Una ricerca realizzata dal Professore IULM Vincenzo Russo e dalla dott.ssa Giulia Songa.
All’evento saranno presenti il Rettore, professor Mario Negri, il Presidente di Mediaset Fedele Confalonieri e il Presidente di Confindustria Radio Televisioni, Franco Siddi.
A presentare e moderare l’incontro sarà il giornalista Paolo Liguori.
Programma dell’incontro:
- Ore 10.30: Saluti introduttivi
Mario Negri
Rettore Università IULM
Fedele Confalonieri
Presidente Mediaset
Franco Siddi
Presidente Confindustria Radio Televisioni
- Ore 11.00: Presentazione dei risultati della ricerca
Vincenzo Russo e Giulia Songa
Centro di Ricerca di Neuromarketing IULM
- Ore 11.45
Pier Paolo Cervi
Direttore Business Digital Gruppo Mediaset
Antonella Di Lazzaro
Vice Direttore Rai Digital
Luca Nicoli
Digital Senior Director Discovery Southern Europe
Paola Colombo
Direttore Generale Advertising Technology
e Business Development Publitalia ‘80
Emilio Pucci
Direttore e-Media Research Ltd
- Ore 12.45: Conclusioni
Antonio Martusciello
Commissario Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni
Scarica qui la locandina delle evento.
Scarica qui la presentazione della ricerca.