Non perdere la nuova edizione del tg realizzato dagli studenti della Laurea Magistrale in Televisione, cinema e new media! Tanti servizi, con il racconto delle attività dentro e fuori il Campus.
Nuova puntata del WEB TG realizzato dagli studenti della IULM.
- Intervista a Stefano Accorsi, ospite in IULM per la Masterclass con gli studenti.
- Tele Commandos: si mimetizzano tra i divani in attesa una nuova puntata delle loro serie TV preferita.
- Intervia a Tommaso Paradiso, frontman dei Thegiornalisti.
- La rubrica “IULM viaggi” affronta il tema Airbnb con un’intervista a Maria Giulia Valente, studentessa del Corso di Laurea Triennale in Comunicazione, Media e Pubblicità.
- Un caffè con Antonella Ardizzone, ricercatrice di Economia applicata all’Università IULM.
- Infocomm, notizie dal mondo dei media e della telecomunicazione.
Web tg IULM
Gli studenti IULM, in particolare gli allievi del secondo anno del Corso di Laurea Magistrale in Televisione, cinema e new media, si occupano della scelta delle notizie, della stesura dei testi, dell'organizzazione delle riprese e del montaggio dei servizi: immagini, commenti, approfondimenti degli ultimi sette giorni vissuti all'Università IULM, tra gli incontri con i protagonisti del mondo della comunicazione e le proposte pensate dall'Ateneo per i suoi iscritti. Il WebTg IULM, la cui prima edizione è stata presentata lo scorso 15 aprile, racconta, in pochi minuti e a ritmo serrato, sensazioni e anticipazioni di quanto succede in Università, arricchendo i contenuti della Web Tv.
Sette le sezioni pensate per raccontare ciò che accade nel Campus IULM: con #WeekRew si farà il riepilogo degli appuntamenti della settimana precedente, mentre #WeekFwe ospiterà l'annuncio degli eventi della settimana successiva. #LifeIn scatterà invece una fotografia del mondo IULM dentro e fuori dall’aula, così come #Help4You garantirà informazioni utili per gli studenti. Seguiranno un'intervista doppia che mette a confronto un ex studente IULM “winner” e un attuale studente dell’Ateneo (#BeginToWin) e infine le ultime notizie dal mondo della comunicazione (#Infocomm).
Qui i video delle precedenti edizioni del Web Tg IULM.