INSEGNAMENTI A.A. 2022/2023
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione
- Strategic Management (Gruppo 1)
- Strategic Management (Gruppo 2)
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione (Indirizzo: Brand Management)
- Competive positioning and Branding new products
INSEGNAMENTI A.A. 2021/2022
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione
- Strategic management (Gruppo 1)
- Strategic management (Gruppo 2)
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione (Indirizzo: Brand Management)
- Competitive positioning and Branding new products
INSEGNAMENTI A.A. 2020/2021
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione
- Strategic management (Gruppo 1)
- Strategic management (Gruppo 2)
- Entrepreneurship and Innovation for New Brands and Start up
INSEGNAMENTI A.A. 2019/2020
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione
- Strategic management
- Entrepreneurship and Innovation for Creativity and Start up
Corso di Laurea Magistrale in Strategic communication
- Entrepreneurship and Innovation for Creativity and Start up
INSEGNAMENTI A.A. 2018/2019
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione (Gruppo 1, 2)
- Strategic management
Corso di Laurea Magistrale in Strategic communication
- Strategy and management
- Financial communication and Investor relations
INSEGNAMENTI A.A. 2017/2018
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione (Gruppo 1)
- Strategic management
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione (Gruppo 2)
- Strategic management
Corso di Laurea Magistrale in Strategic communication
- Strategy and management
INSEGNAMENTI A.A. 2016/2017
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione
- Strategie di crescita delle aziende di marca
- Strategic management
INSEGNAMENTI A.A. 2015/2016
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione (Indirizzo: Brand Management)
- Strategie di crescita delle aziende di marca
- Strategie e politica delle aziende di marca
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione (Indirizzo: Digital Marketing Management)
- Economia delle aziende digitali
INSEGNAMENTI A.A. 2014/2015
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione (Indirizzo: Brand Management)
- Strategie di crescita delle aziende di marca
- Strategie e politica delle aziende di marca
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione (Indirizzo: Digital Marketing Management)
- Economia delle aziende digitali
INSEGNAMENTI A.A. 2013/2014
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione (Indirizzo: Brand Management)
- Strategie di crescita delle aziende di marca
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione (Indirizzo: Brand Management)
- Strategie e politica delle aziende di marca
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione (Indirizzo: Digital Marketing Management)
- Accounting
INSEGNAMENTI A.A. 2012/2013
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione - indirizzo brand management
- Strategie e politica delle aziende di marca
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione - indirizzo brand management
- Strategie di crescita delle aziende di marca
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione - indirizzo digital marketing management
- Accounting
INSEGNAMENTI A.A. 2011/2012
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione
- Strategie e politica delle aziende di marca
Corso di Laurea Magistrale in Strategia e comunicazione della marca, moda e design
- Strategie di crescita delle aziende di marca, moda e design
INSEGNAMENTI A.A. 2010/2011
Corso di Laurea magistrale in Strategia e comunicazione della marca, moda e design
- Strategie e politica delle aziende di marca, moda e design
- Strategie di crescita