INSEGNAMENTI A.A. 2022/2023
Corso di Laurea in Comunicazione d'impresa e relazioni pubbliche
- Sociologia dei media
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione
- Identità visiva della marca
INSEGNAMENTI A.A. 2021/2022
Corso di Laurea in Comunicazione d'impresa e relazioni pubbliche
- Sociologia dei media
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione (Indirizzo: Brand Management)
- Identità visiva della marca
INSEGNAMENTI A.A. 2020/2021
Corso di Laurea in Comunicazione d'impresa e relazioni pubbliche (Gruppo 1, 2)
- Sociologia dei media
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione (Indirizzo: Brand Management)
- Identità visiva della marca
INSEGNAMENTI A. A. 2019/2020
Corso di Laurea in Comunicazione d'impresa e relazioni pubbliche (Gruppo 1, 2)
Corso di Laurea in Relazioni pubbliche e comunicazione d'impresa (Gruppo 1, 2)
- Sociologia dei media
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione (Indirizzo: Brand Management)
- Identità visiva della marca
INSEGNAMENTI A. A. 2018/2019
Corso di Laurea in Relazioni pubbliche e comunicazione d'impresa (Gruppo 1, 2)
- Sociologia dei media
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione (Indirizzo: Brand Management)
- Identità visiva della marca
INSEGNAMENTI A. A. 2017/2018
Corso di Laurea in Relazioni pubbliche e comunicazione d'impresa (Gruppo 1)
- Sociologia dei media
Corso di Laurea in Relazioni pubbliche e comunicazione d'impresa (Gruppo 2)
- Sociologia dei media
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione (Indirizzo: Brand Management)
- Identità visiva della marca
INSEGNAMENTI A. A. 2016/2017
Corso di Laurea in Relazioni pubbliche e comunicazione d'impresa (Gruppo 1)
- Sociologia dei media
Corso di Laurea in Relazioni pubbliche e comunicazione d'impresa (Gruppo 2)
- Sociologia dei media
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione (Indirizzo: Brand Management)
- Identità visiva della marca
INSEGNAMENTI A. A. 2015/2016
Corso di Laurea in Relazioni pubbliche e comunicazione d'impresa
- Introduzione ai media e sociologia dei processi culturali
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione (Indirizzo: Brand Management)
- Identità visiva della marca
INSEGNAMENTI A. A. 2014/2015
Corso di Laurea in Relazioni pubbliche e comunicazione d'impresa
- Introduzione ai media e sociologia dei processi culturali
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione (Indirizzo: Brand Management)
- Identità visiva della marca